The Brand

“Our signature designs that reflect your passions and personality”

LOVE \ LISTEN \ ENJOY

L’amore per l’arte ed il disegno si rivela essere fin da giovane una componente essenziale per Alessandra, che con EIEL, racconta con sperimentazione ed enfasi ogni collezione, ogni gioiello creato.

L’architettura ed i paesaggi urbani moderni si rivelano essere una magnetica evasione creativa. Terminati gli studi forensi e assaporata la professione di avvocato ritorna alla creatività, sviscerando una personale visione del design come moda. Il moderno approccio stilistico ed il gusto tramandato le permettono di intuire che gli accessori, dalle borse ai gioielli, sono i veri protagonisti della vita di una donna.

Nel privato l’amore la conduce verso sentieri nuovi, permettendo alla sua sensibilità artistica e provocatoria di toccare l’arte moderna che diverrà custode ed interprete delle prime collezioni.

Le geografie dell’arte non conoscono limite, così si ritrova a viaggiare e respirare venti lontani che le arrischino lo spirito. Le morfologie sono di matrice greca ed etrusca, quasi mitologiche ma sempre filtrate dalla sua visione dell’oggi. I gioielli sono per Alessandra degli alleati trasformabili e sempre versatili.

Creative Director

EIEL

Le forme, i volumi ed i pesi materici incontrano la precisione meticolosa di un fare e combinare unici. Ogni elemento è sognato e progettato da rispondere alle esigenze di versatilità e trasformabilità che garantiscono unicità alle donne che scelgono EIEL, assecondando le loro vite tra apparire ed essere.

Un dualismo portante di ogni collezione. La sensibilità dell’anima della designer e la forza della materia, che asseconda lo spirito stilistico, si assestano nello scenario contemporaneo della moda.

Alessandra Laviano